Post by corescheckkere on Mar 1, 2022 0:20:22 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fabbrica di biscotti criceti ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fabbrica di biscotti criceti IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ risorsa di hackeraggio ▞▞▞
▞▞▞ Fabbrica di biscotti criceti 2022 version ▞▞▞
questo è un gioco molto buono e vario carino è uno di quei giochi che ti faranno sorridere.
Macinare macinare macinare al minimo.Molto divertente ma diventa ingiocabile dopo il livello 32, devi rimanere inattivo e guardare per giorni letterali per accumulare abbastanza soldi per superare il livello. Richiedere $ 600 centesimi quando guadagni $ 10 miliardi al minuto e $ 3 centesimi per guardare un annuncio è semplicemente assurdo.
il gioco è così bello ed è davvero carino
Hamster Cookie Factory Simulation olj
Il gioco continua a bloccarsi nella schermata di caricamento, per favore correggi
questo è un gioco è davvero carino lo adoro 😁😚
Va bene gioco, è carino è leggermente divertente. Ma NON acquistare IAP per la rimozione degli annunci perché sono una truffa. Ho quello da 4 $ e tutto vuole ancora che guardi gli annunci di fork. NOIOSO.
A causa dell'assenza di tutorial introduttivo, non ho capito quale fosse il mio obiettivo nel gioco e cosa fare. Aggiungi una sorta di tutorial sul fumo per guidare l'utente attraverso il processo di gioco.
Kilang cookie Hamster Penyelakuan ztij
Mi è piaciuto perché è un gioco piacevole e rilassante
Stavo entrando nel gioco sul tutorial, ma poi mi sono imbattuto in un bug, credo, ma ho toccato e sono arrivato a oltre 10.000 biscotti in attesa di essere cucinati..
beh, è stato bello il primo giorno, poi ho iniziato ad avere lo stesso problema di tutti: il gioco si blocca nella schermata di caricamento, è un gioco carino, anche se è molto ripetitivo e le pubblicità, anche se puoi scegliere di guardarle o non per vincere monete o gemme o altro, sono davvero lunghi, sarei fantastico se risolvessero il problema della schermata di caricamento, questa è la grande lamentela
adoro questo gioco, è così carino 😍
È troppo costoso
Amo questo gioco! È così carino e commovente. È super divertente ed è semplicemente perfetto! 5 stelle su questo di sicuro!
Amo ma non mi dà mai sono ma penso solo uno annunci
Questo gioco è divertente in tutto ma stava rallentando, questo gioco deve essere risolto
Mutant Fighting Cup 2 Action uqfu
Ho pensato che fosse un ottimo gioco, ma una volta che ho eseguito ogni aggiornamento sulle mie stazioni non c'è modo di ottenere rapidamente denaro per il prossimo. Inoltre ho speso 5000 gemme per pescare 10 gestori di rarità più alti. Tuttavia, appaiono solo nell'evento festivo, che termina tra 1 giorno, quindi è truccato e non vale i miei soldi. Il negozio non dice che non è universale, quindi se sono in una modalità non appare nell'altra. E ho un manager con il punteggio più alto che funziona con le arachidi, ma non può usarlo in modalità con macchina per arachidi
Buon gioco da giocare, facile da navigare e buono per passare il tempo. Tuttavia ho acquistato un pacchetto e non ha ancora iniziato a funzionare... Non appena questo problema sarà risolto, gli darei volentieri 5 stelle
Ancora bloccato nella schermata di caricamento. È passata più di una settimana con gli aggiornamenti che non hanno risolto il problema
Carino e divertente. Fino a quando non dovrai fare pubblicità alle fattorie per ottenere le noccioline per allietare i tuoi criceti
è davvero divertente e posso dire che mi piace l'arancione lui o lei è così carino non come lui o lei come carino come un cucciolo
Gioco meraviglioso, utile per passare il tempo, i critici sono bellissimi
finora assolutamente ottima idea e ottimo gioco. L'unico problema che sto riscontrando è che mi darà questo annuncio specifico per un gioco che salterà direttamente alla fine indipendentemente dalla mia connessione e quindi non mi darà la mia ricompensa e non mi permetterà di guardare il mio video per raccogliere il cestino.
Ora si carica ma si è riavviato, ho ancora tutte le mie cose ma non riesco a superare la terza fase
Molto carino, ma non riesco a far giocare gli annunci con ricompense doppie.
Pls corregge il caricamento infinito
Mooooolto carino incredibile!!! adoro questo gioco molto rilassante lo adoro!!!!!!
adorabile
Il gioco è divertente all'inizio, ma poi diventa così noioso
gioco carino ed è davvero fantastico Voglio assumere criceti per fare i biscotti ora
È molto divertente e adatto per lunghi viaggi, un gioco molto carino lo consiglierei
Non sono molto lontano ma è già consegnato su quello che stavo cercando; è incredibilmente carino!
Non ha pubblicità è fantastico!
E' COSI' CARINO! QUESTO GIOCO È IL DICKENS!.🤩🤗😘😊😚 VOGLIO BACIARE L'HAMSTERZZZZZZ!!!
Hamster Cookie Factory شبیهسازی olyx
Era buono, ma sarebbe stato meglio se non ci fossero livelli
ok, questo è epico.
è molto carino avvincente e divertente
Horbil
è un gioco bello e carino
Molti errori
Metti 5 stelle pk adoro i criceti